Trenove ottiene la Certificazione ISO 9001:2015

La nostra azienda è costantemente impegnata nel portare i propri standard a livelli sempre più alti, per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, migliorando continuamente la qualità dei processi, dei prodotti e dei servizi che offriamo ogni giorno.

Per questo motivo abbiamo intrapreso il percorso che ci ha portato ad ottenere la certificazione ISO 9001:2015, nello specifico campo di applicazione del “Montaggio di apparecchiature e configurazione hardware e software nell’ambito della telefonia”, un risultato che testimonia la qualità della gestione dei nostri processi aziendali.

La ISO 9001:2015 è, infatti, una norma internazionale, che fissa i requisiti standard di un sistema di gestione per la qualità. Questo permette ai clienti di un’azienda di poter riporre piena fiducia sul fatto che i servizi da essa ricevuti rispettino determinate specifiche e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano verificabili. Il rapporto di fiducia tra cliente e azienda viene quindi così ulteriormente rafforzato.

Questo risultato è sicuramente un motivo d’orgoglio per Trenove e costituisce una sicurezza in più per chi decide di affidarsi a noi.

Desideri ricevere maggiori informazioni?