Le minacce informatiche sono sempre più sofisticate e imprevedibili. I servizi di Cyber Security di Trenove offrono una protezione avanzata per le aziende, combinando tecnologie di rilevamento e risposta proattiva alle minacce. Dalla prevenzione degli attacchi informatici alla gestione delle vulnerabilità, garantiamo un ecosistema digitale sicuro e resiliente.


Nata con la partnership di Acronis, la strategia di Cyber Security di Trenove si basa su un approccio integrato che unisce le capacità avanzate di Extended Detection and Response (XDR) e Managed Detection and Response (MDR). Grazie a queste tecnologie, monitoriamo in tempo reale la rete aziendale, i dispositivi, le applicazioni e il cloud, identificando e neutralizzando le minacce prima che possano causare danni.
L’analisi comportamentale, l’Intelligenza Artificiale e i sistemi di Threat Intelligence lavorano insieme per fornire una protezione proattiva, riducendo il rischio di attacchi ransomware, phishing e malware avanzati. Con i nostri servizi gestiti, le aziende possono contare su un Security Operations Center attivo 24/7, per un monitoraggio continuo e una risposta immediata alle minacce.
La soluzione Cyber Protect Client è progettata per proteggere i dispositivi aziendali da minacce informatiche avanzate.
La soluzione Cyber Protect Server offre una protezione completa per server fisici, virtuali e NAS, combinando sicurezza e backup.
Il Backup Immutabile garantisce che i tuoi dati siano sempre
protetti e non possano essere modificati o eliminati.
La Soluzione Firewall protegge la tua rete aziendale con un
sistema affidabile basato su PFsense.